All’Aquafollie, c’è una laguna di acqua azzurra dove i bambini possono immergersi nell’atmosfera cartoon.
Baby Lagoon è dedicata ai più piccoli, uno spazio dove divertirsi, socializzare, giocare in sicurezza e vivere le prime esperienze con l’acqua in serenità.
Si tratta di un’oasi ricavata da una collinetta artificiale, da cui scendere scivolando tra cascate e spassosi spruzzi d’acqua.
Lo stile fumettoso dà vita a un porto di pescatori, che è alla portata di sguardo di mamma e papà, che possono rilassarsi e godersi il sole.
Tutti i giorni, dalle 12 alle 14, all’Aquafollie puoi contare sul Mini Club, lo spazio creativo dedicato ai bambini fino a 10 anni.
Ci sono animatori preparati per intrattenere i più piccoli con attività, colori, giochi, sfide a squadre.
All’Aquafollie c’è anche un mare di palline colorate certificate, per stimolare la voglia di scoperta dei tuoi bambini. Tuffi, ricerche, giochi e salti per un divertimento alla portata di tutti e sicuro. Un gioco semplice, che è un eccezionale strumento di intrattenimento anche per i più piccolini.
Dopo la merenda, quando non si può andare in acqua ma i bambini scalpitano, il divertimento continua all’asciutto, con scivoli, dondoli, una casetta e area di sabbia, dove sbizzarrirsi costruendo castelli e percorsi.
Uno spazio dove dare sfogo alla propria fantasia con il gioco libero, da alternare alle scivolate in piscina.
Per gli automobilisti di domani, all’Aquafollie c’è una pista di mini cars, divertentissime automobiline a batteria. I bambini possono sperimentare le loro abilità di piloti e ‘sfrecciare’ sicuri sotto lo sguardo dei genitori. Chi arriverà prima al traguardo?
All’Aquafollie c’è anche una sala giochi in cui divertirsi per un po’ lontani dall’acqua e dal sole. Un modo per giocare, sfidarsi e ricaricarsi di energia prima di tornare in piscina.
Scopri all’interno del parco acquatico un campo di calcio da spiaggia a disposizione per entusiasmanti partite e sfide tra amici all’ultimo gol.